20 Novembre 2017
[]

News
percorso: Home > News > News musicali

...e con Tiziano Ferro "potremmo ritornare"

24-10-2016 12:39 - News musicali
Il 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com "Potremmo Ritornare", il nuovo attesissimo singolo di TIZIANO FERRO, primo brano estratto dall´album "Il mestiere della vita" in uscita il 2 dicembre.

Tiziano Ferro sorprende con una strepitosa ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach video, che anticipa l´uscita del video ufficiale.

«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi "potrebbe ritornare"».

"IL MESTIERE DELLA VITA" esce a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro, il disco più venduto degli ultimi tre anni.

Dall´11 giugno Tiziano Ferro torna finalmente in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si parte l´11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Questo il calendario ufficiale del 2017:

11 giugno LIGNANO (UD) Stadio Teghil
16 giugno MILANO Stadio San Siro
21 giugno TORINO Stadio Olimpico
24 giugno BOLOGNA Stadio Dall´Ara
28 giugno ROMA Stadio Olimpico
5 luglio BARI Arena della Vittoria
8 luglio MESSINA Stadio San Filippo
12 luglio SALERNO Stadio Arechi
15 luglio FIRENZE Stadio Franchi


I biglietti per tutte le date sono disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it dalle 10:00 di lunedì 10 ottobre.


Fonte: umusic.com
alice 06-12-2016
informazioni
Buongiorno, vi scrivo per avere informazioni se nei prossimi giorni o settimane sarà previsto da voi ospite Tiziano Ferro per il lancio del nuovo disco. In attesa di un Vostro riscontro, Vi ringrazio e vi saluto. Distinti Saluti Alice.



digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio


I nostri partner

Adv


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]