246x0w
STREAMINGORIZZ
whatsapp-web-gif

facebook

​CONTATTI

MENU

346.9853066

logomhlpic2

GRUPPO MEDIA HIT 

G. da Verrazzano, 16 Ponsacco (PI)

cuore@radiocuore.it

Tel : 0587.2861

DOLCENERA E GREENPEACE INSIEME PER IL MARE

29/07/2019, 10:25

DOLCENERA-E-GREENPEACE-INSIEME-PER-IL-MARE-

È uscito il nuovo singolo "Amaremare" di Dolcenera contro l’inquinamento da plastica nei mari.

"SENZA PENSIERI" IL NUOVO SINGOLO DI ROVAZZI FEAT. LOREDANA BERTÈ E J-AX

26/07/2019, 11:28

"SENZA-PENSIERI"-IL-NUOVO-SINGOLO-DI-ROVAZZI-FEAT.-LOREDANA-BERTÈ-E-J-AX"SENZA-PENSIERI"-IL-NUOVO-SINGOLO-DI-ROVAZZI-FEAT.-LOREDANA-BERTÈ-E-J-AX

Dal 10 Luglio è possibile ascoltare in radio e in digitale il nuovo singolo “Senza Pensieri” di Fabio Rovazzi, con la partecipazione di Loredana Bertè e J-Ax.

TIROMANCINO È ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

24/07/2019, 15:59

TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-

"Vento del Sud" è il nuovo singolo dei Tiromancino, canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti.

Radio Cuore, la "radio delle grandi emozioni italiane" Radio Cuore nasce molti anni fa da un´idea geniale del suo editore e in pochi anni esplode diventando una delle 10 radio più ascoltate in Italia. Oggi Cuore propone un nuovo modo di fare radio, cercando di divertire e stupire ​l´ascoltatore. Radio Cuore vive a contatto con la realtà quotidiana, vicina alla gente che ogni giorno lavora, studia, viaggia e la sceglie come colonna sonora. 

Copyright 2019 © Publiaudio S.r.l. - P.I. 01427930506 C.F 00190890707 - Power By FMedia

29/07/2019, 10:25

amaremare, Greenpeace, dolcenera, plastic free, inquinamento, nuovo singolo, inno in difesa del mare



DOLCENERA-E-GREENPEACE-INSIEME-PER-IL-MARE-


 È uscito il nuovo singolo "Amaremare" di Dolcenera contro l’inquinamento da plastica nei mari.



Viene lanciato il 5 luglio il nuovo singolo di Dolcenera "Amaremare", un inno in difesa del mare, che vede la collaborazione di Greenpeace per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tutela del più grande ecosistema del Pianeta, il mare, da una delle minacce ambientali più gravi dei nostri tempi: l’inquinamento da plastica.

L’organizzazione ambientalista ha fornito immagini per realizzare il videoclip della canzone, raccolte nel Mar Tirreno centrale durante la spedizione di ricerca e documentazione MAYDAY SOS Plastica, conclusasi lo scorso 8 giugno.  «Siamo molto contenti della collaborazione con Dolcenera, il singolo "Amaremare" evidenzia come tutti possano prendersi cura del mare, evitando che l’uso smodato e crescente di plastica usa e getta continui a produrre un impatto ambientale sempre più devastante», dichiara Giuseppe Ungherese, responsabile della campagna inquinamento di Greenpeace Italia. «Ci auguriamo che "Amaremare" riesca a sensibilizzare tante persone; lo stesso obiettivo che si pone l’iniziativa di Greenpeace Plastic Radar di cui Dolcenera è testimonial», conclude. 

Proprio nei giorni scorsi Greenpeace ha rilanciato Plastic Radar, il servizio per segnalare la presenza di rifiuti in plastica sulle spiagge, sui fondali o che galleggiano sulla superficie di mari, laghi e fiumi italiani. È possibile partecipare all’iniziativa utilizzando la più comune applicazione di messaggistica istantanea, Whatsapp, inviando una foto del rifiuto in plastica, completo di posizione geografica al numero di Greenpeace +39 342 3711267. Greenpeace invita inoltre tutti i partecipanti a raccogliere i rifiuti, differenziarli e depositarli negli appositi contenitori una volta effettuata la segnalazione. I dati sulle segnalazioni ricevute sono disponibili in forma aggregata - nell’arco di 24-48 ore - sul sito plasticradar.greenpeace.it

Non perderti il videoclip di "Amaremare", clicca qui
 
https://www.youtube.com/watch?v=kbVB9unQuC8 
26/07/2019, 11:28

rovazzi, Fabio rovazzi, senza pensieri, Loredana bert, j-ax, nuovo singolo, virgin Records,



"SENZA-PENSIERI"-IL-NUOVO-SINGOLO-DI-ROVAZZI-FEAT.-LOREDANA-BERTÈ-E-J-AX
"SENZA-PENSIERI"-IL-NUOVO-SINGOLO-DI-ROVAZZI-FEAT.-LOREDANA-BERTÈ-E-J-AX


 Dal 10 Luglio è possibile ascoltare in radio e in digitale il nuovo singolo “Senza Pensieri” di Fabio Rovazzi, con la partecipazione di Loredana Bertè e J-Ax.



Fabio Rovazzi ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo con la collaborazione di Loredana Bertè e J-Ax. Si intitola Senza pensieri (Virgin Records/Universal Music) e arriverà in radio e in digitale il 10 luglio). Il brano si annuncia come possibile tormentone, dopo i precedenti Faccio quello che voglio (di un anno fa) con Emma Marrone, Nek e Al Bano, Volare con Gianni Morandi del 2017, Andiamo a comandare e Tutto molto interessante, entrambi del 2016. Il videoclip ufficiale di Senza pensieri sarà girato nei prossimi giorni a Milano.

Se non avete ancora visto il video, ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=KSqSftsEKY0 
24/07/2019, 15:59

vento del sud, tiromancino, nuovo singolo, zampaglione, virgin Records, puglia, mottola, taranto, video ufficiale



TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-
TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-


 "Vento del Sud" è il nuovo singolo dei Tiromancino, canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti.



È da pochi minuti online il video ufficiale del nuovo singolo di TIROMANCINO "VENTO DEL SUD", singolo da pochi giorni disponibile negli store digitali e in programmazione radiofonica. 
"Vento del sud - racconta Zampaglione - è una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti. Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora. Sarà proprio questo vento a guidarci in tour per tutta l’estate".

Il video, diretto dallo stesso Federico Zampaglione, è stato girato in Puglia, più precisamente a Mottola nella provincia di Taranto, un posto caro all’artista romano che proprio lì ha trovato un buen ritiro lontano dalla frenesia della capitale, un luogo baciato da quel "Vento del sud" che Zampaglione canta nel suo nuovo inedito, dove tornare a godere delle cose semplici e della compagnia delle persone amate. 

"Vento Del Sud"  segna il ritorno di Federico Zampaglione alla Virgin Records, etichetta con cui il cantautore romano ha firmato grandi album come "La descrizione di un attimo", "In continuo movimento" e tanti altri.

Qui il link al video del nuovo singolo:




1234
Create a website