246x0w
STREAMINGORIZZ
whatsapp-web-gif

facebook

​CONTATTI

MENU

346.9853066

logomhlpic2

GRUPPO MEDIA HIT 

G. da Verrazzano, 16 Ponsacco (PI)

cuore@radiocuore.it

Tel : 0587.2861

TIROMANCINO È ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

24/07/2019, 15:59

TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-

"Vento del Sud" è il nuovo singolo dei Tiromancino, canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti.

Radio Cuore, la "radio delle grandi emozioni italiane" Radio Cuore nasce molti anni fa da un´idea geniale del suo editore e in pochi anni esplode diventando una delle 10 radio più ascoltate in Italia. Oggi Cuore propone un nuovo modo di fare radio, cercando di divertire e stupire ​l´ascoltatore. Radio Cuore vive a contatto con la realtà quotidiana, vicina alla gente che ogni giorno lavora, studia, viaggia e la sceglie come colonna sonora. 

Copyright 2019 © Publiaudio S.r.l. - P.I. 01427930506 C.F 00190890707 - Power By FMedia

24/07/2019, 15:59

vento del sud, tiromancino, nuovo singolo, zampaglione, virgin Records, puglia, mottola, taranto, video ufficiale



TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-
TIROMANCINO-È-ONLINE-IL-VIDEO-DEL-NUOVO-SINGOLO-


 "Vento del Sud" è il nuovo singolo dei Tiromancino, canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti.



È da pochi minuti online il video ufficiale del nuovo singolo di TIROMANCINO "VENTO DEL SUD", singolo da pochi giorni disponibile negli store digitali e in programmazione radiofonica. 
"Vento del sud - racconta Zampaglione - è una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti. Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora. Sarà proprio questo vento a guidarci in tour per tutta l’estate".

Il video, diretto dallo stesso Federico Zampaglione, è stato girato in Puglia, più precisamente a Mottola nella provincia di Taranto, un posto caro all’artista romano che proprio lì ha trovato un buen ritiro lontano dalla frenesia della capitale, un luogo baciato da quel "Vento del sud" che Zampaglione canta nel suo nuovo inedito, dove tornare a godere delle cose semplici e della compagnia delle persone amate. 

"Vento Del Sud"  segna il ritorno di Federico Zampaglione alla Virgin Records, etichetta con cui il cantautore romano ha firmato grandi album come "La descrizione di un attimo", "In continuo movimento" e tanti altri.

Qui il link al video del nuovo singolo:




1
Create a website